MUSEO DEI CAMPIONISSIMI

Il 24 Febbraio è stato presentato il nuovo allestimento del Museo dei Campionissimi di Novi Ligure. Un’esperienza immersiva che punta all’inclusione e all’abbattimento delle barriere architettoniche. Sugli schermi tanti i racconti emozionanti di Campioni che sono giunti alla vittoria attraverso incredibili sfide, a raccontarli Isabella insieme a Sebastiano Di Bella.

Cartoline dal futuro

Cosa sperano e cosa temono le persone quando provano a guardare avanti? Da una ricerca sui bisogni e sulle aspirazioni degli italiani rispetto al mondo che verrà, nasce “Cartoline dal futuro”, una web serie di quattro episodi con quattro scenari possibili. Una cartolina dal futuro per visualizzare questo domani che sembra sfuggire e che invece è lì, alla portata, …

Cartoline dal futuro Leggi altro »

A Christmas Carol

Il 18 Novembre torna in tour il musical originale che ha già emozionato tutta Italia:  A Christmas Carol!!! Imponenti scenografie, effetti speciali, costumi e musiche da sogno, più un cast pieno di energia e talento, vi aspettano per raccontarvi  l’intramontabile storia del vecchio Scrooge e della sua magica notte di Natale. Non mancate!  Biglietti su …

A Christmas Carol Leggi altro »

VALJEAN a TORINO

Il 21 e 22 ottobre Valjean torna a Torino, per la prima volta con ensemble orchestrale al prestigioso Teatro Gioiello . Valjean ci racconta una storia di altri tempi ma assolutamente attuale: l’uomo alle prese con la propria identità, con i propri valori, con le proprie scelte morali ed etiche.  Jean Valjean è un ex-forzato, …

VALJEAN a TORINO Leggi altro »

Torna in alto